RADUNO FIAT 500
FIERA DI PRIMIERO (TN)

28-07-2013

Official web site of Lancia Thema Club Italia

Per il secondo anno consecutivo, grazie al Socio Gabriele Torchia, il Lancia Thema Club Italia partecipa al raduno del Fiat 500 Club Italia a Fiera di Primiero (TN) con due Thema come apripista.


Le vetture impegnate sono la turbo ds LS di Gabriele e la i.e. 1 serie del Consigliere Franco Finatti affiancato dal navigatore Stefano Rastelli, (ormai per tutti Stefanone).

Il programma dell'evento prevede il ritrovo a Fiera di Primiero dalle ore 8 e l'esposizione delle vetture nella piazza e nelle vie del paese.

Le stradine strette sono invase dalle piccole 500.

Gabriele, che abita a Fiera, è già presente all'arrivo di Franco e la sua turbo ds fa bella mostra di sé in testa al gruppo delle vetture.

Intorno alle 11 la partenza.

Si prosegue per il Passo Cereda oltre il quale è previsto un gradito aperitivo.

Giunti al luogo dell'aperitivo si parcheggiano le vetture; tra le 500 potete notare un'intrusa, una bellissima Fulvia Coupè 1600 HF che ha partecipato al raduno.

Concluso l'aperitivo ci si rimette in marcia risalendo nuovamente il passo fino al culmine dove si trova il ristorante in cui si pranzerà.
Ad aspettare i partecipanti un secondo aperitivo, in larga parte con frutta e bevande fresche, che viene molto apprezzato a causa del caldo che anche a questa altezza si fa sentire non poco.

Concluso il lauto pasto a base di prelibatezze locali il 500 Club riunisce gli intervenuti per distribuire alcuni regali tra gli equipaggi estraendo a sorte...dall'espressione di Gabriele si nota come la fortuna non l'abbia assistito in questo frangente...

Il raduno si conclude, salutati e ringraziati i rappresentanti del 500 Club i due equipaggi LTCI ritornano a Fiera.
La giornata non è però finita qui, in paese eccoVi l'incontro con una vecchia conoscenza...la i.e. 16v di Gabriele, ora passata ad un nuovo proprietario... Gabriele e Franco colgono così l'occasione per scattare un paio di foto tutti assieme.

A questo punto è davvero tutto e dopo i saluti si ritorna verso casa.
Ringraziamo il 500 Club per l'ospitalità, il Socio Gabriele per l'impegno profuso, Stefanone per le istantanee e tutti gli intervenuti per aver partecipato...alla prossima!