4-5-6 MAGGIO 2018

LTCI @ FIERA
VERONA LEGEND CARS

Official web site of Lancia Thema Club Italia

Terza presenza con stand ufficiale per il Lancia Thema Club Italia alla fiera Verona Legend Cars per tutta la durata della manifestazione.

Quest'anno abbiamo festeggiato il trentennale dall'uscita della 2 serie e ne abbiamo schierate due.

La i.e. 16 valvole è della scuderia del Socio Roberto Passarini...

...esemplare particolare perchè dotato di optional rari, soprattutto per una i.e. 16v, come le sospensioni intelligenti, i poggiatesta posteriori a movimento automatico ed il tetto apribile elettrico.

La turbo ds SW è uno degli ultimi acquisti del Consigliere Matteo Ballarin...

...avrete notato che l'abbiamo divisa idealmente a metà sia all'esterno che all'interno, ora Vi spieghiamo il motivo.

L'argomento che abbiamo voluto presentare quest'anno allo stand è "le due facce della passione": chi si affida ai professionisti ed usa la propria Thema per gite e raduni e chi recupera Thema in condizioni disastrose, date per spacciate, e vive la propria passione “sporcandosi le mani”. LTCI a 360 gradi.

La prima “faccia” di questa passione che potete vedere al nostro stand è la i.e. 16v, una vettura perfettamente conservata e pronta per i raduni.

La seconda “faccia” della passione è la turbo ds SW: come abbiamo detto la vedete divisa in due parti, la prima è quella nella condizione in cui la vettura è stata acquisita, la seconda è quella che è stata sottoposta alle cure dell’attuale proprietario che vive la passione in modo attivo e forse non del tutto convenzionale, ma che è testimonianza di come tale passione possa far rivivere anche vetture pesantemente vissute.

Nella giornata di domenica, in compagnia degli amici del Fiat Croma Club Italia, il LTCI ha dato ai propri Soci la possibilità di entrare gratuitamente in fiera con la propria Thema.

Molti quelli che hanno aderito all'iniziativa.

Tante le versioni presenti, dalle umili i.e....

...alle più blasonate turbo 16v ed 8.32.

Il Consigliere Ballarin che osserva la sua SW.

Un ringraziamento al Socio Roberto Passarini ed ai Consiglieri Matteo Ballarin e Franco Finatti, che hanno prestato il proprio tempo per l'allestimento e disallestimento dello stand, ed a tutti i Soci che ci sono venuti a trovare in fiera, con o senza Thema.