INCONTRO A GROSSETO - 21 GIUGNO 2009

Official web site of Lancia Thema Club Italia

Domenica 21 Giugno, Il programma prevedeva ritrovo alle ore 10.00 all'uscita Orbetello dell'Aurelia, come lo scorso anno. Poi tutto il gruppo ha sfilato per le strade verso un luogo incantevole, a pelo d'acqua sul mare, dove sono state scattate foto memorabili che passeranno alla storia della nostra associazione. Grazie alla maestria dell'indomabile Consigliere Ballarin, che è riuscito nonostante la scarsa illuminazione a scattare queste bellissime foto, siamo stati in grado nonostante il brutto tempo di regalarvi questi scatti memorabili, tutti da ammirare.

Successivamente ci si è mossi verso le alture dell'Argentario, arrivando su di una splendida terrazza affacciata sul mare.

 

Luogo magico...

 

la 8.32 CAT di Alfredo

la i.e. Turbo di Raffaele

la turbo 16v di Matteo

la Fenice

 

tutti i drivers

sulle alture dell'Argentario

il Pranzo

 

 

 

 

Queste ultime due foto sono un'altra parte importante del raduno. Il viaggio. Qui c'è quello del ritorno, di Adriano e Angelo, che da Grosseto sono tornati a Roma. Due 8.32 nere, assieme, che hanno macinato km con piena sicurezza, sotto gli sguardi di molti increduli... Immaginatevi 2 8.32 una accanto all'altra... Magic Moments...

Oltre alla bellezza in se dell'evento, e la riuscita totale dell'organizzazione, ci preme sottolineare un aspetto, il più importante che è emerso. Si sta alzando e di molto il livello delle auto che partecipano. Al raduno erano presenti esemplari veramente eccellenti. Per esempio la 8.32 prima serie nera con interni alcantara, veramente stupenda quanto a rarirà e condizioni... Da tenere in considerazione che anche alcuni esemplari in uso quotidiano si sono presentati in condizioni praticamente da concorso. Si sta realizzando il progetto iniziale per il quale è nato questo club, e cioè il dare prestigio a questo intramontabile modello. La cosa riesce anche e soprattutto passando per la cura che i proprietari riservano alle loro auto. E a questo evento molte della auto che hanno partecipato rasentavano la perfezione.

Grazie a tutti!!!