RAID DI SERVIZIO - 7 GENNAIO 2011

LOCOROTONDO - FASANO - MARTINA FRANCA - ALBEROBELLO (TA)

Official web site of Lancia Thema Club Italia

Eccovi il primo raid del Sud.

Non ha avuto il tempo di divenire un raid ufficiale in quanto è stato realizzato per uno scopo di servizio. I fratelli Bove, da sempre vicini alla nostra Associazione, hanno raccolto la sfida di aiutare il  nostro Club nell'organizzazione del prossimo raduno nazionale che si terrà nello loro terra, in Puglia. Il tutto è nato da un contatto che hanno avuto con un grande appassionato della Lancia Thema, Alessandro, che ne possiede cinque: stiamo parlando di una 8.32 1 serie, una turbo ds 3 serie, una turbo LX seconda serie e ben due i.e. prima serie.

 

Ma il LTCI è sempre in attività. I nostri Soci hanno approfittato dell'occasione per proporre ad Alessandro la possibilità di ospitare tutti i partecipanti al mega raduno nazionale di settembre nel suo agriturismo, tutto in tipico stile del posto, completamente fatto di trulli. Il sopralluogo ha permesso ai fratelli Bove di valutare tragitti, spostamenti e costi, la sede centrale deciderà assieme a tutti quale sarà l'offerta migliore e quale opzione verrà poi definita come quella prescelta.

Ovviamente, incontrandosi tre Themisti e ben 6 Thema, non potevano mancare degne foto di circostanza... Mentre la 8.32 del LTCI e la turbo ds di Alessandro macinavano chilometri per tutta la Puglia.

Gli equipaggi arrivano all'agriturismo, facciamo i complimenti a Stefano Bove che non perde mai occasione per deliziarci con delle foto splendide, fatte da manuale, sempre emozionanti.

Scende la sera, l'incontro finisce, le Thema ripartono. La 8.32 di Alberto Bove si prepara al viaggio di ritorno che completa come sempre in scioltezza e completa affidabilità, neanche a dirlo. Questo Raid "di servizio" ha regalato solo emozioni e vantaggi, i Fratelli Bove hanno avuto modo di conoscere di persona un nuovo appassionato Themista che speriamo entri quanto prima nella nostra affollata scuderia, hanno visto altre splendide Thema come quelle di Alessando, hanno viaggiato in squadra con una di queste ed hanno fatto ritorno a casa in tutta tranquillità e confort con la loro 8.32.

Come se non bastasse hanno anche iniziato i sopralluoghi per il Quarto Raduno Nazionale LTCI che si terrà a settembre 2011 in Puglia. Ma cosa altro possiamo volere dai nostri Soci??

 

Eccovi l'immagine più significativa del Primo Raid del Sud, svoltosi lo scorso 7 Gennaio.