RAID BARDOLINO (VR)
27-04-2014

Official web site of Lancia Thema Club Italia

 

Anche quest'anno ripetiamo l'esperienza dell'Adunata Internazionale Fiat, raduno statico aperto a tutte le auto italiane costruite entro il 1994, organizzato dal Registro Fiat Italiano, in compagnia degli amici del Fiat Croma Club Italia.
Dalle ore 8,30 il ritrovo è fissato presso l'"Extrò Caffè" a Peschiera del Garda (VR), gli equipaggi sono 5: Franco Finatti su i.e. prima serie, Matteo Ballarin e Alberto Schiavon su turbo ds LS, Tonellato Ilaria e marito su turbo 16v seconda serie, Daniele Raffagnato su 8.32 seconda serie ed Andrea Toson su 8.32 prima serie; una volta arrivati tutti il gruppo si sposta in direzione del lungolago di Bardolino.
Come per l'anno precedente le previsioni minacciano pioggia, e anche abbondante, ma il meteo regge...

Le vetture...

Durante l'esposizione c'è tutto il tempo per un giretto per vedere le altre vetture partecipanti all'evento...a partire dalle Croma ovviamente!

Nonostante il tempo incerto non manca il pubblico...

...e le Thema destano sempre una certa curiosità ed ammirazione.

Attorno sono ben visibili le precipitazioni copiose ma per il momento rimaniamo fortunatamente ancora all'asciutto.

Avvicinatosi il mezzogiorno decidiamo di iniziare ad avvicinarci alle macchine per partire proprio quando inizia a piovere! Non ci lamentiamo più di tanto, ha retto giusto a sufficienza. Ci dirigiamo dunque al ristorante "Costa d'Oro" a qualche chilometro di distanza.

Giusto il tempo di arrivare al ristorante che la pioggia si fa copiosa, al coperto però possiamo gustare le numerose prelibatezze offriteci.
Terminato il pranzo, attorno alle 15, dopo i saluti ci dirigiamo verso casa.

Un grazie a tutti i partecipanti ed al FCCI per la consueta ospitalità.
Al prossimo incontro!