THEMA MEETING DEL 17 MAGGIO

Il Thema meeting è un incontro informale che si svolge più volte all'anno su iniziativa dei soci. Nello stesso giorno in varie parti d'Italia i nostri membri organizzano incontri per passare una giornata all'insegna della loro Lancia Thema, invitare altri simpatizzanti e far conoscere il nostro bellissimo gruppo ad altre persone! Questo è il resoconto del primo evento, svoltosi a Tivoli e Sasso Marconi. Eccovi la cronaca!

MEETING DEL NORD - SASSO MARCONI

Il meeting del nord si è svolto a Sasso Marconi, in provincia di Bologna, il primo appuntamento è stato all’autogrill di Castel Bentivoglio Ovest dove i primi 5-6 equipaggi giunti dal Veneto e da Ferrara hanno potuto riunirsi.

Dopo i primi saluti di rito il gruppo si è mosso fino all’autogrill di Cantagallo Ovest dove sono giunti anche i rimanenti equipaggi provenienti dalle altre regioni. Se ne potevano contare ben 11! Variegata la rappresentanza di Thema, dalle più semplici ed anziane 2.0 8 valvole alle più potenti e veloci 8.32 passando per le SW e le turbo 16 valvole.

Successivamente ci si è mossi in parata verso Pontecchio Marconi e si è fatta una sosta con numerosi e doverosi scatti fotografici alle 11 vetture presenti di fronte a Villa Griffone, villa di Guglielmo Marconi e sede del Museo Marconi.

In seguito il programma ha visto lo spostamento alla trattoria "San Chierlo" all’interno della tenuta Bonzara presso Monte San Pietro, (BO) dove è giunto anche l’ultimo e 12° equipaggio e dove i partecipanti hanno potuto gustare le specialità del luogo.

Concluso il pranzo e i discorsi degli organizzatori e referenti LTCI sono state scattate le foto di gruppo e le splendide immagini che hanno immortalato la parata di macchine nell’incantevole cornice delle colline emiliane.

Dopo i saluti finali i partecipanti sono saliti sulle proprie Thema ed hanno fatto ritorno a casa.

In poche parole giornata pienamente riuscita, macchine perfette,  persone splendide e ottimo pranzo.

Per l’evento è doveroso un ringraziamento agli organizzatori Matteo Ballarin “Squilibrio” e Franco Finatti e a tutti i partecipanti, soci e non, che con la loro presenza hanno reso possibile e così speciale l’evento tra cui Raffaele Calamassi.

Altro ringraziamento per le foto qui presentate sempre a Squilibrio che con estro e ingegno realizza scatti sempre diversi ed emozionanti.

Al prossimo Thema meeting!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MEETING DI TIVOLI - ROMA

      

 

Il Meeting del Centro si è svolto a Tivoli, in provincia di Roma: l'appuntamento, che è stato alle 10 all'uscita Tivoli della A 24, ha visto l'arrivo delle Thema prenotate, tutte in livrea nera, ad eccezione della Limousine che è arrivata successivamente. Il programma ha previsto lo spostamento del gruppo nel piazzale antistante l'aeroporto di Guidonia, dove sono state fatte alcune foto, e successivamente verso Tivoli salendo per la via maremmana. Oltre a fornire incantevoli scorci sulla vallata il percorso ha regalato anche qualche curvetta per il piacere della guida. All'arrivo a Tivoli parcheggio riservato per il Club dal mitico ristoratore "Palmiro" e passeggiata nel centro storico di Tivoli. Di ritorno il pranzo ed in seguito tutti gli equipaggi si sono spostati verso il piazzale sottostante per le ultime foto di rito. Evento davvero piacevole, ottimo pranzo, belle auto e bella gente!!! Eccovi riassunto in pochissime parole il Thema Metting del Centro Italia!!!

Sono intervenuti: Adriano su 8.32 CAT, Marco su i.e. seconda serie, Mauro su 16V VIS, Enrico su Turbo 16v LX, Marco su 16v VIS, Pierpaolo su 6V Limousine.

Come ormai regola le foto più belle che vedete sono state scattate dal nostro fotografo ufficiale Enrico Bruno che con pazienza a professionalità ha realizzato foto come sempre di livello! Gli occhi ringraziano vivamente....

Ringraziamo per l'organizzazione dell'evento anche il basista Massimo Ricci e il mitico Palmiro del ristorante "il Rusticone" che ci ha ospitato!!! Alla prossima!!!