Chi ha ancora negli occhi il Lingotto, Pininfarina e Mirafiori, da oggi comprando e leggendo "Auto d'Epoca" di Gennaio 2010 può urlare al pianeta: io e la mia Thema c'eravamo!!!

La rivista ha dedicato UNA INTERA PAGINA al nostro mega raduno di Torino, un lunghissimo articolo di 4 colonne, redatto dal leggendario Fabio Alberani, ripercorre con entusiasmo i tre giorni più intensi dei Themisti presenti e non solo. Riportiamo, con un certo orgoglio e con una certa sorpresa, (non c'aspettavamo una così grande considerazione), tutto l'articolo qua sotto.

Desideriamo che questo articolo simboleggi un doppio manifesto, se non triplice: vogliamo che rimanga a memoria di Soci coraggiosi, appassionati e sognatori che hanno viaggiato per km a bordo delle loro Lancia, vogliamo che tutti si rendano conto della bontà del prodotto Thema, che dopo 25 anni viaggia come una qualsiasi Lancia del 2010, (se non meglio), in ultimo vogliamo che questo articolo mostri l'impegno di questa Associazione ad organizzare eventi importanti e significativi, che porti onori e gloria ai suoi Soci e, perché no, a tutti i Themisti che vedono rivalutata al massimo la loro cara, vecchia ma inarrestabile Lancia Thema.

...ci teniamo a dire che il bello deve ancora venire e che si continuerà a parlare e a scrivere ancora del LANCIA THEMA CLUB ITALIA.

Buona lettura!