Nella rubrica "Ruggine Ruggente" il mensile Panoramauto ha dedicato un servizio alla Lancia Thema 8.32. Parlando di questa importante vettura del passato Lancia non poteva mancare un cenno alla nostra Associazione che ormai è divenuta un saldo punto di riferimento per tutti gli appassionati della memorabile Ammiraglia.

Oltre alla descrizione del modello, valori e allestimenti, troviamo alla fine dell'articolo un piacevole cenno al LTCI e mostriamo con malcelato orgoglio una delle immagini più belle che il nostro Club sa regalare, quella della giovane età dei suoi Soci e dirigenti, Franco Finatti, classe 1989, immortalato accanto alla sua 8.32 prima serie, impeccabile come sempre, dopo l'intervista.

Come sempre ringraziamo la rivista e il giornalista che ha dedicato questa pagina alla nostra berlina e al nostro Club, Andrea Rapelli.

Si comincia a parlare come ovvio del nuovo modello Lancia che porterà, ormai è definitivo, il nome Thema. Indipendentemente dalle opinioni dei puristi o degli entusiasti siamo qui a sottolineare l'importanza per la nostra Associazione del lancio della nuova Thema. La curiosità che sta generando questa nuova macchina porta solo vantaggi al LTCI che vede crescere la sua celebrità per i continui collegamenti con la vettura che per la prima volta portò il nome Thema e a cui è ormai indissolubilmente legato. Senza togliere che dal giorno 3 Gennaio ad oggi il sito www.lanciathema.it ha registrato un boom di collegamenti, siamo ad un + 260% con picchi di oltre 400 click al giorno. Non possiamo che esserne entusiasti!!!