Ospiti dei soci Stefano e Alberto Bove - 30 Luglio 2010 - @ TARANTO

 Ospiti dei soci Stefano e Alberto Bove - 30 Luglio 2010 - @ TARANTO

30 Luglio 2010 - @ TARANTO - Ospiti dei soci Stefano e Alberto Bove

Una promessa è una promessa. Alla Fiera Fuoriserie del 2010 svoltasi a Roma, i fratelli Bove avevano solennemente preso l'impegno di essere presenti. Così è stato, ed è li che hanno formalizzato l'iscrizione delle loro due splendide auto, la terza serie VIS e la 8.32 CAT. Stefano disse "...e adesso vi aspetto nella mia terra, in Puglia". Una promessa è una promessa.

TARANTO Ospiti dei soci lancia thema club dicono di noi 1

TARANTO Ospiti dei soci lancia thema club dicono di noi 2

Il Segretario Angelo allora organizza le sue ferie proprio in questa splendida regione e porta gli omaggi di tutta l'Associazione ai fratelli Bove. Eccovi le foto di questo meraviglioso incontro, ma soprattutto le foto delle loro splendide Thema!!!

Oltre alla Puglia e alle sue fantastiche spiagge le ultime due meraviglie che dovevano essere viste erano le Lancia Thema dei fratelli Bove. Stiamo parlando di una 8.32 CAT con una stupenda pelle beige morbida come la seta e di una spettacolare 16v VIS. Il segretario Angelo e il suo navigatore Myriam hanno fatto visita ai nostri Soci e sono stati accolti nella loro splendida casa di Fragagnano (TA), per non parlare dell'indimenticabile pranzo a base di pesce al quale hanno avuto l'onore di poter partecipare in casa Bove.

TARANTO Ospiti dei soci lancia thema club dicono di noi 3

TARANTO Ospiti dei soci lancia thema club dicono di noi 4

Non ci si abitua mai a vedere 8.32 in stato ottimo, ma scioccante è la VIS: questa autovettura, da sempre appartenuta alla famiglia Bove, ha la bellezza di 236.000 km ed è usata quotidianamente.

TARANTO Ospiti dei soci lancia thema club dicono di noi 5

TARANTO Ospiti dei soci lancia thema club dicono di noi 6

Si rimane senza parole davanti ai cerchi diamantati mai rigenerati e al vano motore della VIS.

 

TARANTO Ospiti dei soci lancia thema club dicono di noi 7

TARANTO Ospiti dei soci lancia thema club dicono di noi 8

L'interno: ha ancora plastiche ruvide e radiche lucenti.

TARANTO Ospiti dei soci lancia thema club dicono di noi 9

TARANTO Ospiti dei soci lancia thema club dicono di noi 10

Parliamo della 8.32.

Tra le più belle iscritte nel nostro Sodalizio, questa autovettura è stata oggetto di un attento e meticoloso ripristino dopo un breve periodo di abbandono. Il risultato è eccellente, una pelle stupenda, una vernice tutta nuova, un colore nero intenso ed un motore pronto e pulito nell'erogazione.

Complimenti vanno ai fratelli Bove per l'ottimo lavoro svolto che tra poco documenteremo nella sezione "La Fenice - Area Restauri".

Sono gli interni il pezzo forte della 8.32 CAT: il colore, pieno ed intenso, e la morbidezza lasciano senza fiato.

TARANTO Ospiti dei soci lancia thema club dicono di noi 12

TARANTO Ospiti dei soci lancia thema club dicono di noi 13

Il LTCI ringrazia questi ragazzi, splendido volto del Sud, attivi e competenti, disponibili e sinceri. Un particolare ringraziamento va da parte del segretario Angelo e da Myriam alla splendida famiglia dei fratelli Bove. Un grazie veramente di cuore