RADUNO VELE E MOTORI - Settembre 2010 - TREVIGNANO (RM)

RADUNO VELE E MOTORI - Settembre 2010 - TREVIGNANO (RM)

Ore 9, Piazza della Conciliazione, Roma. Segue visita ai Fori Imperiali

18 Settembre 2010 - @ RADUNO VELE E MOTORI - TREVIGNANO (RM) - 3 Thema 8.32 su regolarità

Passato il caldo afoso rieccoci di nuovo su strada, ovviamente a bordo delle nostre Lancia Thema. Siamo stati invitati dalla Scuderia Campidoglio all'incontro "Vele e Motori", un raduno che ha sapientemente unito una competizione di regolarità ad una regata svolta sul Lago di Bracciano. Tra i partecipanti, Fulvia, Alfetta, Duetto, Mercedes 190 1960, Porsche ed ovviamente noi con 3 Lancia Thema 8.32, scortati dalla Regina, la Delta Integrale Evoluzione di Marco Bognanni.

Il Vice Presidente Adriano su 8.32 CAT, il nuovo Socio Gianni su 8.32 rossa prima serie ed il Segretario Angelo su 8.32 seconda serie hanno tenuto alto il nome della Thema, Gianni alla sua prima esperienza di regolarità è riuscito ad ottenere il terzo piazzamento, quarta la 8.32 di Angelo, sesta quella di Adriano. Le auto partecipanti erano circa 20.

Vi documentiamo, con un certo piacere, questa splendida giornata, ovviamente con tante foto!!!

RADUNO VELE E MOTORI

Al Vela Club dove si è svolto il pranzo e la regata

RADUNO VELE E MOTORI 2

Parco vetture Lancia tutte di livello

RADUNO VELE E MOTORI 4

Le tre protagoniste della giornata

RADUNO VELE E MOTORI 6

Adriano, Gianni e Angelo. Dietro trionfo di 8.32

RADUNO VELE E MOTORI 7

Immaginatevele sull'autostrada in formazione...

RADUNO VELE E MOTORI 9

Gianni e suo figlio festeggiano la terza piazza conquistata sul campo della regolarità.Un ottimo primo podio per loro e per la splendida 8.32 rossa.

Una splendida giornata in amicizia, auto come al solito eccellenti, momenti davvero piacevoli...ed il raduno Nazionale è dietro le porte... Non stiamo nella pelle!!!