AUTOMOTORETRO' TORINO 2020

AUTOMOTORETRO' TORINO 2020
Image
Image

AUTOMOTORETRO' 2020TORINOLINGOTTOFIERE

Per la prima volta in assoluto il Lancia Thema Club Italia ha partecipato ad AUTOMOTORETRO' tenutosi a Torino, presso Lingotto Fiere dal 30 gennaio al 2 febbraio 2020. Tanto pubblico al nostro stand dove era in esposizione una Lancia Thema Limousine del nostro socio e consigliere Roberto Passarini.

Giorno Zero

Avvistata alla barriera una Lancia Thema con antenna a spirale sul tetto, targa ROMA, riusciamo ad intravedere i filetti di cintura, capiamo che si tratta di qualcosa di speciale ma non riusciamo a fermare l'autista alla barriera perchè vola via nella corsia del telepass e noi ci fermiamo a pagare l'euro e novanta come anticipato dal cartello. La rivedremo presto? Credo proprio di si...

Certo che quelle montagne, così belle e così maestose danno un benvenuto speciale a tutti coloro che arrivano a Torino, infondono una sensazione di pace, di tranquillità, bisogna provarlo.

Image

Casualmente (proprio per caso) faccio un giro al Lingotto, entro nel padiglione 2 e trovo lo spazio per il Lancia Thema Club Italia. Sarà mica che quella Thema, incontrata poco prima veniva da queste parti?

Image

Visto che c'era molto da fare, mi sono fermato anch'io a dare una mano ad allestire lo stand. La foto in anteprima c'è , ma dobbiamo aspettare l'indomani mattina ovvero il giovedì alle 15.00 per vederlo pronto e finito, in attesa dei visitatori.

Image

Io una sbirciatina ve la faccio dare lo stesso.... non ditelo però al Thema Club... -:)

Giorno 1 - Giovedì

Pronti, partenza, via. Alle 15.00 apre Automoretrò 2020, è la nostra prima volta. Siamo emozionati.

0
Quante persone saranno venute a trovarci a fine fiera?
Image

Giorno 2 - Venerdì

Rapidamente arriviamo a venerdì, tanti curiosi, tanta gente che è contenta di vedere il Lancia Thema Club a Torino. Noi siamo pronti ad accogliere i partecipanti nel migliore dei modi, in puro stile Lancia Thema Club Italia...

Image
Image

Giorno 3 - Sabato

Buon compleanno Presidente! Non poteva mancare il nostro Pierpaolo alla premierè torinese ed eccolo giunto direttamente da Roma presso lo stand del Club! E' anche il suo compleanno e i consiglieri del club gli hanno fatto un regalo particolare, direttamente comprato presso uno degli stand della fiera. Penso che il sorriso dica tutto sul gradimento del regalo.

Intanto la gente inizia ad essere sempre più presente ed è piacevole incontrare nuovi soci e persone che nel gruppo facebook del Lancia Thema Club Italia erano solo un nome ed ora le possiamo conoscere dal vivo.

Image

Un piccolo tocco di classe, che può sfoderare solo un lancista.... i cioccolatini serviti in una delle scatole più ambite dai collezionisti e dai possessori di 8.32.... a voi i commenti!!!!

Image

Il resoconto della kermesse continuerà a breve, continuate a seguirci...