RIPARTIAMO IN STAFFETTA

RIPARTIAMO IN STAFFETTA

Cari Soci, cari Amici,

 

il 2020 si sta dimostrando un anno particolare per tutti noi e possiamo dire con forza che, in un momento così difficile ed inaspettato, tanti appassionati e tanti club d'Italia hanno dato una mano e sono simbolo di un'Italia che funziona.

 

Avremo l’occasione di trovarci nuovamente insieme al Raduno Nazionale in Toscana a Settembre ad alla fiera di Padova Auto e Moto d’Epoca ad Ottobre.

Proprio quest'ultima vogliamo inaugurarla in un modo speciale; in questi mesi che la precedono il nostro sodalizio vuole ripercorrere, come abbiamo già fatto nel 2011 in occasione dei 150 anni dell'unità nazionale, tutta l’Italia a tappe, scambiando tra i soci e gli appassionati Thema un saluto in ogni regione portando il testimone della ripartenza e dell’unione del Club alla fiera di Padova dove svolgeremo un raduno statico che andrà a suggellare l'evento ed avremo, come di consueto, il nostro stand insieme ad altri club Lancia.

 

Abbiamo bisogno della disponibilità di tutti voi per organizzare questa staffetta, simbolo di ripartenza dell'Italia attraverso i motori e segno che le nostre amate Thema possono nuovamente sfrecciare libere sulle strade.

 

Volete essere dei nostri?

 

Confermateci la disponibilità scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la zona di domicilio e la distanza che si è disposti a percorrere.

 

Fiduciosi del vostro contributo vi aspettiamo nella staffetta, al raduno nazionale ed in fiera a Padova!

 

Il Consiglio Direttivo LTCI