Sabato 14 dicembre 2019 si è svolto a Viterbo il consueto meeting di Natale del club per la zona centro-sud, mentre domenica 15 si è svolto sulle colline parmensi per la zona nord.

NORD - DOMENICA 15

Ritrovo presso il parcheggio dell’Hotel San Marco, nei pressi del casello autostradale di Parma Ovest, per la bellezza di ben 18 equipaggi provenienti dal nord Italia.

Il gruppo ha raggiunto la storica sede della Dallara Automobili in località Varano dè Melegari.

VIDEO DELL'ARRIVO DEGLI EQUIPAGGI ALLA DALLARA

I partecipanti una volta posteggiate nel parcheggio riservato le Thema, il cielo ci ha regalato anche un incredibile arcobaleno.

IMG 6833

Tutti gli equipaggi potuto prendere parte ad una interessante e completa visita alla “Fabbrica Automobili Sportive” guidate dalle preparatissime accompagnatrici che hanno risposto alle numerose domande che i themisti hanno formulato.

Una volta scoperti i segreti delle automobili da competizione e aver visto anche il simulatore professionale di guida della Dallara e effettuato le foto di rito davanti alla sede insieme ad una assoluta protagonista...

DSC 8774

DSC 8776

...fatta anche l'istantanea alle ammiraglie il gruppo si è diretto, tramite le stupefacenti strade e paesaggi parmensi che costeggiano il torrente Ceno, a Specchio per pranzare dalla Gelsomina, una istituzione per il cibo della zona, poi, dopo i saluti di rito, gli equipaggi hanno ripreso la strada di casa.

CENTRO - SABATO 14

Gli equipaggi si sono trovati a Nord di Roma in prossimità del centro commerciale PAM località Le Rughe per raggiungere insieme Viterbo.

1

Una volta arrivati a Viterbo, dopo aver preso posto e schierato le Thema, si è fatto visita al polo monumentale Colle del Duomo e allo splendido Palazzo dei Papi.

2 3


4

Dopo la visita, i partecipanti hanno potuto visitare liberamente il quartiere San Pellegrino.
A seguire, caratteristico pranzo Viterbese presso l’Osteria del Vecchio Orologio.

5 6


7

No Images